EZIO ANGELOZZI

"LO STIPENDIO NUOCE GRAVEMENTE ALLA FELICITÀ"

 

Il libro che sta facendo risvegliare un numero sempre più alto di persone che sentono il bisogno di capire come smettere di farsi comprare per pochi euro l’ora.

Una visione del tutto singolare e controintuitiva per guardare alla vita e pensare al futuro riconoscendo il proprio valore e mettendolo a frutto come mai avevi fatto prima.

LA PRESENTAZIONE

 

L'AUTORE: EZIO ANGELOZZI

Già imprenditore ed esperto di marketing e vendita, formatore e coach specializzato grazie a oltre 15 anni di importanti collaborazioni con riconosciuti professionisti del settore; esperienza sfociata, nel 2000, nella fondazione, della Trasforma Academy. Ha curato con successo corsi di formazione per aziende

LO TROVI ANCHE NEI BOOKSHOP

Giunti, Feltrinelli, Mondadori e Ibis Libri.

ACQUISTA SUBITO SU AMAZON

«Un libro che monetizza i tuoi sogni»

[Andrea Branchiesi – La Repubblica]

«Un libro da leggere tutto d’un fiato. Una palestra di vita.»

[Alberto Favilla – Il Messaggero]

«Da questo libro l'inizio della Business School CNA TE»

[Bernardo Sofia - Imprenditore - Pres. CNA TE]

SPECIAL THANKS

Per la copertina e le immagini interne.

A PEP MARCHEGIANI, un pazzo visionario che riesce a dire con un “semplice” disegno ciò che le parole non riuscirebbero a dire in un intero libro: praticamente un artista.

www.pepmarchegiani.it

Per la prefazione

A MARCO SANTARELLI, fisico delle reti, esperto in analisi delle reti, infrastrutture critiche, big data, energie del futuro e studioso di intelligence. Già Responsabile del Polo Analisi delle Reti dell’Università di Chieti e Pescara, già professore all’UNITE e professore aggregato in varie università di intelligence, big data e data mining. Direttore Scientifico dell’Istituto di Ricerca e Sviluppo ReS On Network, London. Associato di ricerca per enti di ricerca internazionali, tra cui il Lithuanian Energy Institute. Program Manager del mercato idroelettrico internazionale; coautore di Margherita Hack per dieci anni (3 libri insieme); Data Scientist e divulgatore scientifico per Il Messaggero e tv e media nazionali. Autore del progetto, scritto sempre con la Hack, La scienza in Valigia. Ha ricevuto numerosi premi per la sua invenzione BiroRobot. Impegnato nel campo della ricerca di energia senza fili e relazioni di dati internazionali.

LO STIPENDIO NUOCE GRAVEMENTE ALLA FELICITÀ

«È un sentiero che ci conduce lungo la strada della semplificazione, portandoci ad eliminare tutte quelle zavorre che compromettono la nostra Autorealizzazione. Ezio Angelozzi ci dà consigli utili su come dar valore a ciò che facciamo e ad aver fiducia nel nostro sentire. Tutto condito da un’ironia straordinaria, che rende la lettura estremamente piacevole. Un prezioso vademecum a ricordarci di non essere l’unico limite a noi stessi.»

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.